beone

INNOVATION ORIENTED

Sarà perchè non abbiamo mai smesso di guardare avanti.
Sarà perchè essere innovativi è una vocazione.

Per questo siamo proiettati verso il futuro con gli occhi di chi è costantemente impegnato nello sviluppo delle migliori tecnologie.

Grazie a BeOne, la Suite integrata di servizi software, tutte le operazioni fanno riferimento ad un unico database.
Con BeOne puoi informatizzare tutti i processi di gestione e dirigere le attività logistiche, le spedizioni internazionali, i trasporti e le operazioni doganali.
Dalla gestione delle tariffe e delle offerte spot, alle quotazioni e alla movimentazione del magazzino, fino ad arrivare alla Business intelligence e a molto altro ancora: tutto diventa più semplice, veloce e intuitivo e tu puoi operare senza pensieri e con fiducia nel futuro.

Noi di Nova Systems non sappiamo come sarà il mondo tra dieci anni, però sappiamo che saremo pronti, e lo saremo in anticipo sui tempi.

Quale è il tuo ruolo in azienda? Scopri i vantaggi di BeOne

Direttore
Generale

Direttore<br />Generale

Controller

Controller

Direttore
Commerciale

Direttore<br />Commerciale

Responsabile
Operativo

Responsabile<br />Operativo

Responsabile
Amministrativo

Responsabile<br />Amministrativo

IT
Manager

IT<br />Manager

Formaro: “Le innovazioni doganali occasione di sviluppo”

Un’azienda storica, con una forte vocazione innovativa. Formaro Spedizioni Srl fonda le sue radici a Pordenone nel 1985, nel cuore del produttivo nordest. Da allora ha fatto delle soluzioni personalizzate il proprio credo, servendosi sempre delle ultime tecnologie presenti sul mercato. “Siamo stati tra i primi, nel 1998, ad adottare le soluzioni in Cloud di Nova Systems. Una scelta che si è rivelata vincente“, spiega Alessandro Formaro, CEO di Formaro Spedizioni Srl.

“La soluzione software integrata porta un vantaggio competitivo”

“Nella vita di un uomo 35 anni corrispondono spesso a un’età di maturazione, di raggiungimento dei propri obiettivi personali e lavorativi. Ecco, allo stesso modo, anche OTS per i suoi 35 anni punta a realizzare al massimo le proprie prospettive di crescita”. L’anno prossimo OTS raggiungerà un traguardo storico e la Managing director Daniela Bernardi traccia un bilancio degli obiettivi futuri e di partnership, come quella con Nova Systems, che contribuiscono allo sviluppo aziendale.

Multilogistics sceglie BeOne: “Ci permetterà di risparmiare risorse per ricerca e sviluppo”

“La crescita della nostra azienda è connessa al legame sempre più stretto tra il settore forwarding e la supply chain, in un contesto che non è più quello classico di fornitore e cliente, ma di partenariato, con un rapporto diretto e immediato”. Massimo Mirizzi, managing director di Multilogistics, guida una società in forte sviluppo, con sedi a Genova, Torino, Milano, Verona, Bologna e in Spagna a Barcellona e Valencia. “Nei prossimi anni è nostra intenzione accrescere il mercato negli Stati Uniti e in Asia”, sostiene Mirizzi, secondo il quale “il settore dei trasporti in Italia è in netto miglioramento”.

Cavalieri di Sinergy: “Interattività e un’interfaccia semplice sono i punti di forza di BeOne”

“L’accorpamento dei porti di Genova e Savona rappresenta il punto di partenza per un importante rilancio del settore. Occorre fare sistema per competere con i porti del Nord Europa”. Marco Cavalieri, titolare e fondatore di Sinergy Cargo assieme a Davide Onnis e Luigi Troiani, guarda con ottimismo alla fusione dei porti e traccia una panoramica sulle sfide che il settore dovrà affrontare nell’ambito di un mercato in continua evoluzione.  

Our Partners

Nova Systems S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236