La società ha partecipato al premio per l’innovazione

Nova Systems consolida la presenza in Francia partecipando al SITL

L’International Business Development Director Forapan: “La soluzione BeOne si conferma un riferimento per il settore”

Nova Systems consolida la propria presenza in Francia. Nei giorni scorsi la società di information & Communication Technology ha partecipato al SITL, la fiera internazionale dei trasporti e della logistica che si è svolta al Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte, a Parigi. In un evento in cui il tema principale è stato quello dell’innovazione, Nova Systems ha colto l’occasione per presentare al mercato francese la soluzione in Cloud BeOne, il gestionale realizzato appositamente per le aziende delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogane e della logistica.

“Dopo l’apertura degli uffici in place Vendôme, a Parigi, abbiamo partecipato al Sitl perché ci interessa essere presenti nel territorio francese. Per noi inoltre innovare è una vocazione. Desideriamo essere sempre un passo avanti nell’utilizzo delle ultime tecnologie e per questo la manifestazione è stata anche un’importante occasione di confronto con le altre realtà del settore”, spiega l’International Business Development Director di Nova Systems Silvano Forapan. Al Sitl la società ha partecipato, con il CRM di BeOne, al premio per la migliore innovazione nel settore dei trasporti e della logistica. “Abbiamo avuto la conferma che BeOne, nel panorama internazionale, si conferma come un riferimento per il settore – aggiunge Forapan - in quanto è una delle poche Suite ad essere veramente integrata con tutte le funzionalità necessaria a chi si occupa di spedizioni internazionali, trasporti, dogane e logistica”. 



Data: 30-03-2018

READ MORE
Nova Systems S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236