La presenza in fiera arriva a un anno dall’apertura della filiale in Place Vendôme

Nova Systems presenterà BeOne al SITL di Parigi

La società avrà uno spazio espositivo situato nella Hall 6, Stand F111

Nova Systems, società di Information & Communication Technology, sarà presente al SITL, la fiera internazionale dei trasporti e della logistica in programma da martedì 20 a venerdì 23 marzo 2018 al Parc des Expositions Paris-Nord Villepinte, a Parigi, per presentare la soluzione software in Cloud BeOne. Il tema centrale della manifestazione sarà quello dell’innovazione, un ambito nel quale Nova Systems sta investendo ingenti risorse, attraverso il gestionale BeOne, per fornire alle aziende delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogane e della logistica le ultime tecnologie dell’Industria 4.0.

LA SEDE DI PARIGI - Lo spazio espositivo di Nova Systems sarà situato nella Hall 6, Stand F111. La presenza di Nova Systems al SITL arriva a distanza di circa un anno dall’apertura di una filiale della società proprio a Parigi, a seguito dell’acquisizione di alcuni clienti nel mercato francese. “Gli uffici sono in place Vendôme, in centro a Parigi, e sono operativi dai primi di gennaio del 2017”, afferma l’International Business Development Director Silvano Forapan. “Ci stiamo proponendo al mercato francese perché le aziende del settore sono alla ricerca di soluzioni integrate, in grado di offrire allo stesso tempo tutti i servizi necessari agli spedizionieri, ai trasportatori e ai logistici, che saranno in grado di garantire un valore aggiunto ai propri clienti, attraverso servizi come POD, Tracking/Tracing ed EDI”, continua Forapan, che sottolinea: “Considerata la nostra vocazione sempre più internazionale, i nostri clienti sanno che Nova Systems può fornire loro tutto il supporto necessario per affrontare a viso aperto le sfide di un mercato sempre più evoluto e competitivo”.

LA SOLUZIONE BEONE – Il software di Nova Systems ha molteplici potenzialità applicative ed è scalabile e indipendente dalle dimensioni delle società. I Servizi Software e il gestionale applicativo vengono erogati in modalità Cloud, con la massima sicurezza e un'assistenza totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. I servizi di BeOne sono integrabili tra loro per seguire al meglio la crescita dell’azienda e sono suddivisi in cinque macromoduli, ognuno dei quali risponde a una precisa funzionalità.  

La Suite è ricca di vantaggi per le aziende: informatizza e automatizza tutti i processi di gestione, tra cui il CRM, realizzato appositamente per il settore all’interno di BeOne, con il quale vengono gestiti i rapporti con i clienti, le tariffe personalizzate e le offerte spot anche via web. BeOne permette inoltre dirigere le attività logistiche e il magazzino. Tra le varie funzionalità della soluzione di Nova Systems spicca infine BeOne Analytics, il modulo della Suite che permette all’utente di gestire la Business Intelligence. BeOne Analytics è il sistema di raccolta dei dati che analizza i fenomeni, le cause dei problemi, le performance ottenute per valutare l’andamento della società, delle filiali e dei traffici.



Data: 02-02-2018

READ MORE
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236