La formazione si svolge durante tutto l’anno e può avvenire anche online

NovAcademy, i corsi di Nova Systems per logistici e spedizionieri

I clienti possono contare sul supporto della società ICT

In un mercato in costante evoluzione, caratterizzato da continue innovazioni, l’aggiornamento professionale diventa una priorità. Per non rimanere indietro rispetto alle aziende concorrenti, quindi, occorre puntare sulla formazione.

I clienti di Nova Systems possono contare sul supporto di NovAcademy, la struttura della società ICT che innalza le competenze dei collaboratori delle aziende che utilizzano la soluzione BeOne, in modo da sfruttare a pieno ogni potenzialità del software gestionale realizzato per il settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica.

NovAcademy promuove corsi calendarizzati durante tutto l’anno, in cui le aziende possono iscrivere gli operatori che intendono conoscere al meglio gli aspetti operativi legati a BeOne. I percorsi formativi sono completi e innovativi, grazie a un corpo docente composto da professionisti e manager del settore. La formazione avverrà sia con lezioni online che attraverso workshop, con esercitazioni pratiche, tenute nelle sedi di Verona e Milano di Nova Systems. Le aziende potranno così accrescere le conoscenze e le competenze dei propri collaboratori, con un investimento minimo, che potrà essere recuperato grazie ai fondi paritetici interprofessionali.            

Prosegue intanto il progetto pilota di NovAcademy, che punta a coinvolgere gli istituti tecnici e le università per agevolare l’ingresso degli studenti nel mondo del lavoro, nel settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.



Data: 15-04-2019

READ MORE
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   Cap. Soc. € 103.480,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   Codice SDI: T04ZHR3  |   P.IVA 02639010236