NOVA SYSTEMS. COMPLETA IN TUTTI I SENSI
PERCHÈ TI SA ASCOLTARE

CON L’ASSISTENZA TOTALE 24 ORE SU 24
7 GIORNI SU 7 - 365 GIORNI L’ANNO

Il nostro Servizio Assistenza, dotato di personale altamente qualificato, fornisce ai Clienti un supporto tecnico puntuale e competente, affinché riescano ad utilizzare al meglio ed in modo indipendente la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite per il mondo delle Spedizioni Internazionali, dei Trasporti e della Logistica, in qualunque parte del mondo.
+39 045 8788200

Per un’azienda che si sta aprendo fortemente al mercato internazionale come viene assicurata l’assistenza ai Clienti?

Attraverso i nostri uffici tecnici e commerciali presenti nei principali mercati del mondo, con persone altamente qualificate, forniamo ai nostri Clienti un supporto tecnico sul posto, fino a quando le aziende sono in grado di utilizzare al meglio e in modo indipendente la soluzione BeOne Cloud Forwarding Suite.

Inoltre, per i problemi legati alla parte infrastrutturale e di networking, è a disposizione l’help desk di primo e secondo livello, con operatori multilingue, garantito 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. L’assistenza sulle applicazioni viene seguita da personale esperto, a cui i Clienti possono anche richiedere personalizzazioni e implementazioni del software, che vengono eseguite e coordinate dal nostro Centro Sviluppo, attraverso il rilascio di nuove release e patch a seconda delle necessità.

Tutti i servizi e le applicazioni sono supportate da un help in linea e sono raggiungibili in forma telematica, previa autorizzazione del Cliente, sul singolo posto di lavoro, in qualsiasi parte del mondo in cui si trovi.

Help Desk
  1. L'Help Desk di Nova Systems di Primo e Secondo livello, relativi a problematiche infrastrutturali e l'Help Desk Applicativo, gestiscono le richieste tramite un software che permette di monitorare le chiamate degli utenti (ticket) tramite un codice univoco.
  2. I ticket vengono analizzati dall’Help Desk di Primo livello e, se la richiesta viene risolta, viene chiuso immediatamente, aggiornando la documentazione delle soluzioni.
  1. Se la pratica è più complessa, il ticket passa all’Help Desk di Secondo livello che procederà a risolvere la questione inviando la risposta all’Help Desk di Primo livello, il quale, chiuderà la pratica, sempre aggiornando la documentazione delle soluzioni.
  2. Se la richiesta è più complessa, il ticket viene delegato all’Help Desk Applicativo che si occupa di problematiche relative alle applicazioni ed alle personalizzazioni. In caso di richieste complesse L’Help Desk Applicativo trasferisce la domanda all'Account Manager di riferimento.
Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236