Common Business Application

Informazione efficace, business sicuro

Common Business Application

Informazione efficace, business sicuro

Be One

CRM: Sales Force Automation

apri

Gestione Clienti Prospect ed Acquisiti

Gestione di un archivio anagrafico unico, con possibilità di differenziare i Clienti prospect da quelli acquisiti, e con automatismi per il cambio di status da prospect ad acquisito

Gestione Contatti

Gestione di tutte le persone di riferimento all'interno di un'anagrafica Cliente, con integrazione a strumenti di Voip

Data Quality su Anagrafica e Contatti

Possibilità di gestire il data quality sia sulle anagrafiche Clienti che sui contatti, con strumenti per evidenziare ed evitare ridondanze di dati

Gestione Tariffe Ricavo / Standard

Gestione delle tariffe di ricavo particolari per Cliente, con possibilità di utilizzo di tariffe standard articolate

Variazione Parametrica Tariffe

Possibilità di variazione automatica delle tariffe con svariati criteri di selezione delle tariffe e delle righe tariffarie da varia

Gestione Offerte Spot

Possibilità di variazione automatica delle tariffe con svariati criteri di selezione delle tariffe e delle righe tariffarie da varia

Procurement Tool

Funzioni intelligenti di ricerca sulle tariffe di costo per l'individuazione delle migliori quotazioni in acquisto

Gestione Team e WorkGroup

Criteri di gestione delle attività commerciali, attraverso la figure di commerciali master e controllati, e l'appartenza a diversi Work Group per la gestione delle attività e degli alert

Rapporti di Visita

Gestione dei contatti con i Clienti, con le funzioni dei rapporti di visita e relativi follow up

Attività Commerciali

Possibilita di qualificazione dei Clienti attraverso indicatori completamente gestibili dall'utente, per una attività commerciale mirata

Integrazione Nativa Business Intelligence

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione con il Collaboration Platform

Gestione di attività di mass marketing o marketing mirato, attraverso strumenti di comunicazione gestiti con il Collaboration Platform

Integrazione con Activity Agenda IM and Chat

Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo

CRM: Buying Force Automation

apri

Gestione Fornitori

Gestione di un archivio anagrafico unico, in comune a Clienti, per una opportuna qualificazione dei fornitori, anche in ottica delle certificazioni di qualità

Gestione Contatti

Gestione di tutte le persone di riferimento all'interno di un'anagrafica fornitore, con integrazione a strumenti di Voip

Gestione Tariffe di Costo / Standard

Gestione delle tariffe di costo per fornitore con possibilità di utilizzo di tariffe standard articolate per i costi di massa

Importazione e aggiornamento Tariffe di Costo / Standard

Funzione di importazione guidata di tariffe fornitori attraverso l'utilizzo di fogli elettronici

Variazione Automatica Tariffe

Possibilità di variazione automatica delle tariffe con svariati criteri di selezione delle tariffe e delle righe tariffarie da variare

Interazione Sales e Buying Department

Interazione tra funzione Sales e funzione Buying per la richiesta di quotazioni ad hoc a fornitori

Integrazione Nativa Business Intelligence

Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence

Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale

Integrazione nativa nel prodotto con archiviazione elettronica documentale, con possibilità di usufruire dei servizi per l'archiviazione sostitutiva

Integrazione con Activity Agenda IM and Chat

Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo

BeOne Air Sync

apri

BeOne Air Sync

BeOne Air Sync è l’add-on al modulo CRM (Customer Relationship Management) di BeOne Cloud Forwarding Suite, che permette l’inserimento automatico, l’aggiornamento e la sincronizzazione delle tariffe di costo standard e particolari delle compagnie aeree.

Vengono acquisiti sia i costi Nolo, che le addizionali e le competenze per ogni singola compagnia aerea configurata per la sincronizzazione.

 

 

Communication Management

apri

Campagne di marketing, Mailing list, Newsletter

Creazione campagne di marketing, News letter, Comunicazioni generiche,
via mail in formato standard o HTML, oppure via SMS

Data Mining Integrato

Strumenti di estrazione dati per la creazione delle Mailinglist, su molteplici dimensioni, derivanti da dati Anagrafici, dati di Traffico, Offerte e Tariffe

Gestione liste di distribuzione

Possibilità di gestione di liste di distribuzione pubbliche, private o condivise per attività di marketing

Gestione centralizzata per Unsubscribe

Gestione automatica da parte dei Clienti delle attività di unsubscribe da newsletter, con notifica al work Group di riferimento

Gestione messaggistica automatica

Generazione automatica di messaggi e relativo inoltro, su azioni specifiche scaturite all’interno del sistema informativo

Integrazione Archiviazione elettronica documentale

Link dinamici sulle mail inviate per documenti generati dal sistema

Integrazione con il Collaboration Platform

Link dinamici sulle mail inviate per collegarsi direttamente all’oggetto
applicativo relativo alla mail inviata

Collaboration Platform

apri

Gestione Offerta Spot

Possibilità per i Clienti di effettuare on line richieste di offerte spot, con memorizzazione degli accessi e delle richieste effettuate, e notifica al Work Group di riferimento

Gestione Autoquote

Possibilità per i Clienti di sviluppare una quotazione in base ai dati di traffico forniti, con utilizzo di tariffe particolari o standard, e relativa memorizzazione delle autoquote effettuate

Pubblicazione Tariffe Preferenziali / Standard

Possibilità di pubblicazione delle tariffe, con opzioni di evidenza degli aggiornamenti tariffari

Gestione Ordini di Ritiro

Possibilità per i Clienti di richiedere on line il ritiro di una spedizione, con notifica al work group di riferimento

Gestione Prepratica

Possibilità per i Clienti di richiedere on line il ritiro di una spedizione ed inserire i dati principali del dossier di spedizione

Tracking and Tracing

Possibilità per i Clienti di consultare on line il tracking and tracing delle spedizioni di propria competenza

Esito Spedizioni e upload Delivery Proof

Possibilità per i corrispondenti di inserire on line i dati relativi alla consegna delle spedizioni a loro affidate, e di uploadare i Pod

Pubblicazione Documenti Elettronici

Possibilità per Clienti e fornitori di consultare on line i documenti elettronici messi a loro disposizione

Profit Share

Possibilità per i corrispondenti di compilare on line la parte di loro competenza dei profit share

Magazzini e Depositi Conto Terzi

Possibilità per i Clienti depositanti di consultare on line lo stato dei magazzini e le giacenze dei prodotti

Integrazione con Activity IM and Chat

Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo

Pubblicazione KPI con Business Intelligence

Possibilità di pubblicare delle Dashboard ad hoc che sintetizzano sia i dati di traffico che gli indicatori di performance

Business Intelligence

apri

Integrazione Nativa

Possibilità di lanciare direttamente da un oggetto applicativo una sessione di BI, restringendo già la ricerca per i dati dell'oggetto applicativo di partenza (es. Cliente, Nazione, Mercato, Servizio, etc.). Configurazione centralizzata dei report richiamabili dai singoli utenti

Creazione Autonoma di Reports on Request

Possibilità di creare reports ad Hoc da parte dell'utente finale

Condivisione Report fra Utenti

Condivisione di eventuali reports creati ad hoc fra utenti

Pubblicazione su Tablet iOS o Android

Creazione di reports ad hoc utilizzabili da tablet

Integrabile con dati Esterni

Possibilità di integrare dei reports con dati importati esternamente (Paghe, etc.)

Refresh Giornaliero dei Dati

La Base Dati è aggiornata tutte le notti

Integrazione con il Collaboration Platform

Possibilità di pubblicare delle Dashboard ad hoc che sintetizzano sia i dati di traffico che gli indicatori di performance

Activity, Agenda, IM and Chat

apri

Gestione Attività Proprie

Creazione attività per qualsiasi oggetto applicativo (es. Cliente, Tariffa, Offerta, Spedizione, Ritiri, etc.). Possibilità di annotare eventi lungo l'asse temporale e di gestire lo stato di avanzamento della singola attività

Gestione Attività Pervenute

Attività o parti di attività create da altri utenti legate a qualsiasi oggetto applicativo. Possibilità di gestire lo stato di avanzamento e la chiusura dell'attività stessa

Gestione Attività Work Group

Attività o parti di attività create da altri utenti legate a qualsiasi oggetto applicativo. Possibilità di eseguire il Take On dell'attività da parte degli utenti appartenenti al relativo Work Group

Promemoria e Pianificazioni

Possibilità di Pianificare l'inizio delle attività e gestire i relativi promemoria

Alert attività centralizzato

Unico punto di notifica per tutte le attività, proprie, pervenute e create dal Collaboration Platform o da eventi di sistema. Notifica delle sessioni di Istant Message collegate con qualsiasi oggetto applicativo

Gestione Agenda

Possibilità di generare una attività nell'agenda personale

Integrazione con il Collaboration Paltform

Creazione automatica di un'attività a fronte di azioni intraprese sul Collaboration Platform (es. Richiesta Quotazione, Autoquote, etc.) direttamente alla persona assegnata oppure al Work Group di riferimento

01tariffe.jpg  SCREEN SHOT

NOVA SYSTEMS
IN NUMBERS

Nova Systems Services S.r.l.  |   info@novasystems.it  |   T +39 045 878 8211  |   F +39 045 878 8212  |   Cap. Soc. € 101.490,00 i.v.  |   C.C.I.A.A. VR N. 251355  |   Trib. Reg. Soc. N. 40176  |   P.IVA 02639010236