Gestione vincoli di BeOne | Tieni traccia dei pagamenti in contrassegno
La "Gestione Vincoli" è la funzionalità integrata di BeOne, che ti consente di gestire e tenere traccia dei mandati di incasso dei contrassegni impartiti dal mittente della spedizione.
Chi spedisce la merce potrebbe richiedere infatti il pagamento in Contrassegno. Il vettore che effettua la consegna quindi è tenuto, in questi casi, a consegnare la merce solo previo incasso della somma indicata sul contrassegno.
Il pagamento può avvenire in contanti alla consegna (Cash on Delivery), tramite assegno intestato al mittente della spedizione o altro.
Funzionalità gestione vincoli di BeOne:
Il modulo di "Gestione Vincoli", integrato nativamente in tutti i moduli TMS (Gestionale Spedizioni e Trasporti) della suite BeOne, prevede la gestione e il monitoraggio di queste fasi attraverso le seguenti funzionalità:
GESTIONE INCASSI E RESTITUZIONI: Gestione degli importi dei contrassegni da incassare (totali o parziali) dovuti dal fornitore incaricato della consegna della merce; gestione degli importi dei contrassegni da restituire al mittente della merce;
GESTIONE VINCOLI TRA FILIALI: Gestione della restituzione alle filiali degli assegni intestati al cliente;
GESTIONE PROPOSTE RESTITUZIONE: Gestione automatica di proposte di restituzione vincoli al cliente;
GESTIONE STAMPE: Stampa Sollecito Vincoli, stampa Lettera di Restituzione Vincolo, stampa di tutti i movimenti (di incasso e di ricezione) per un determinato cliente/fornitore.
Scopri tutte le integrazioniINTEGRAZIONE CON ALTRI MODULI DI BEONE:
• TMS: Integrazione con i moduli operativi TMS, per la richiesta di gestione incasso e restituzione vincolo.
• ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE (DMS): Integrazione nativa per la gestione di ogni tipo di documenti.
• BEONE ANALYTICS: Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence.