BeOne Workflow la nuova frontiera dell'organizzazione aziendale
Nova Systems presenta BeOne Workflow, la nuova frontiera dell’organizzazione aziendale. La funzionalità contribuisce a semplificare il lavoro degli spedizionieri e degli operatori di magazzino perché consente di creare, in modo semplice e intuitivo, dei modelli lavorativi e di gestire le attività dei diversi attori coinvolti nel processo. BeOne Workflow è personalizzabile e si adatta perfettamente al flusso di lavoro, per strutturare al meglio tutti gli eventi di un processo e monitorare costantemente gli stati di avanzamento della spedizione e tutte le informazioni correlate.
Grazie a BeOne Workflow, infatti, l’utente può scegliere quali dati comunicare e condividere con i vari soggetti coinvolti nella spedizione. Questo perché con la funzionalità possono essere generati diversi eventi legati alla spedizione (tra cui inserimento della spedizione, merce ritirata e altro ancora), i quali a loro volta, attraverso l’integrazione con l’Activities Management di BeOne, creano ed assegnano una serie di attività a ciascuno degli attori o gruppi di lavoro coinvolti nel processo. Vengono così fornite le informazioni necessarie e il personale viene coordinato nella realizzazione dell’attività da svolgere.
Con BeOne Workflow è possibile:
• Inviare automaticamente un file relativo ai Freight Status Update della spedizione;
• Aggiornare automaticamente la spedizione con gli Status della merce nel magazzino di transito, grazie all’integrazione con il Cross Docking di BeOne;
• Pubblicare le informazioni della spedizione sulla Collaboration Platform;
• Inviare documenti via mail;
• Inviare messaggi di e-mail marketing ed SMS, attraverso il Communications Management di BeOne.
Scopri tutti i vantaggiEcco i vantaggi che otterrai grazie a BeOne Workflow:
Incrementare l'efficienza: l'automazione di molti processi permette l'eliminazione di step superflui;
Migliorare il controllo del processo: i metodi di lavoro vengono standardizzati riducendo gli errori e possono essere monitorati attraverso sistemi di controllo;
Mantenere la flessibilità: BeOne WorkFlow non obbliga a seguire il processo, ma propone e guida l'utente nell'esecuzione dello stesso.
FREIGHT STATUS UPDATE
Gli stati di avanzamento sono implementabili e personalizzabili, sia in maniera autonoma che con il supporto dell’Account Manager di Nova systems. I Freight Status Update vengono pubblicati sulla Piattaforma collaborativa di BeOne, in modo che il destinatario abbia a sua disposizione in modo semplice le informazioni di cui ha bisogno, relative alla propria spedizione.
Ma non è tutto. Hai un’altra possibilità per interagire con il tuo cliente. Il Communication Management di BeOne può inviare un’e-mail in formato HTML o un SMS, con all’interno il link per il tracciamento della merce. Il cliente è in grado così di seguire gli stati di avanzamento senza entrare nel sito della tua azienda, ma accedendo direttamente, grazie al link, ai diversi status update della spedizione.
Scegli BeOne Workflow per fare il salto di qualità e gestire al meglio il tuo tempo e le tue risorse.
Ti garantiamo una riduzione degli errori e un aumento dell’efficienza.
Benvenuto nella nuova era della digitalizzazione collaborativa di BeOne.