Gestione Prospect e Clienti acquisiti
Gestione di un archivio anagrafico unico, con possibilità di differenziare i Clienti prospect da quelli acquisiti, e con automatismi per il cambio di status da prospect ad acquisito
Gestione Contatti
Gestione di tutte le persone di riferimento all'interno di un'anagrafica Cliente, con integrazione a strumenti di Voip
Data Quality su Anagrafica e Contatti
Possibilità di gestire il data quality sia sulle anagrafiche Clienti che sui contatti, con strumenti per evidenziare ed evitare ridondanze di dati
Gestione Tariffe Ricavo / Standard
Gestione delle tariffe di ricavo particolari per Cliente, con possibilità di utilizzo di tariffe standard articolate
Variazione Parametrica Tariffe
Possibilità di variazione automatica delle tariffe con svariati criteri di selezione delle tariffe e delle righe tariffarie da varia
Gestione Offerte Spot
Possibilità di variazione automatica delle tariffe con svariati criteri di selezione delle tariffe e delle righe tariffarie da varia
Procurement Tool
Funzioni intelligenti di ricerca sulle tariffe di costo per l'individuazione delle migliori quotazioni in acquisto
Gestione Team e WorkGroup
Criteri di gestione delle attività commerciali, attraverso la figure di commerciali master e controllati, e l'appartenza a diversi Work Group per la gestione delle attività e degli alert
Rapporti di Visita
Gestione dei contatti con i Clienti, con le funzioni dei rapporti di visita e relativi follow up
Attività Commerciali
Possibilita di qualificazione dei Clienti attraverso indicatori completamente gestibili dall'utente, per una attività commerciale mirata
Integrazione Nativa Business Intelligence
Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence
Integrazione Archiviazione Elettronica Documentale
Integrazione nativa nel prodotto con dashboard già utilizzabili o con tool per la creazione di qualsiasi report di Business Intelligence
Integrazione con il Collaboration Platform
Gestione di attività di mass marketing o marketing mirato, attraverso strumenti di comunicazione gestiti con il Collaboration Platform
Integrazione con Activity Agenda IM and Chat
Possibilità di generare attività proprie o demandare attività ad una persona o ad un Work Group, collegata con qualsiasi oggetto applicativo